Cerca nel blog

lunedì 28 agosto 2017

Incidente domestico a Lipari per Mons. Giovanni Marra

Incidente domestico la notte scorsa, intorno alle 4:00, per Monsignor Giovanni Marra, già Arcivescovo di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, che si trova da qualche giorno a Lipari, ospite nei locali attigui alla Cattedrale all'interno del castello. 
Monsignor Marra, a seguito di un malore, è caduto e per lui è stato richiesto l'intervento del 118. Nell'incidente ha riportato un trauma cranico minore con ferita lacera contusa alla regione occipitale. 
Il presule è stato immobilizzato sulla spinale e dopo la stabilizzazione è stato trasferito all'ospedale di Lipari per ulteriori accertamenti.
Non essendo possibile l'ingresso dell'ambulanza tra le mura del castello, per le ridotte dimensioni della stradella, è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, unitamente al personale del 118, hanno trasportato la barella sino a piazza Mazzini. 
Monsignor Marra, che è rimasto sempre lucido ed orientato, in ospedale è stato sottoposto, in via precauzionale, a Tac al cranio con esito negativo. 
Le sue condizioni non destano preoccupazione ed è stato subito dimesso

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.