Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

La Sicilia nel semestre 2018 parteciperà ad undici borse e fiere del turismo

Dalla Cina a Tokyo, passando per Londra e Cannes, sarannno 11 le borse e fiere a cui parteciperà la Regione siciliana nel secondo semestre del 2018.
È quanto si evince leggendo il Piano regionale di Propaganda turistica 2018 firmato dall’assessore regionale Sandro Pappalardo e pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Dipartimento turismo a questo link.
Settembre sarà un mese particolarmente impegnativo con ben tre eventi intercontinentali. Si inizia dal 14 al 16 settembre a Chengdu in Cina per il Travel Trade Market –TTM, quindi Jata Tourism Expo a Tokyo, in Giappone, (20-23 settembre), mentre da 24 al 27 settembre si svolgerà l’International Luxury Travel Market – ILTM – North America sulla Riviera Maya. Per finire dal 25 al 28 settembre appuntamento all’International French Market Travel – Top Resa di Parigi.
A ottobre la Regione parteciperà al TTG di Rimini (10-12 ottobre) e alla Borsa del Turismo extralberghiero – BTE di Palermo (19-23 ottobre).
Novembre inizia con il World Travel Market – WTM di Londra (5-7 novembre), a cui segue la Borsa del turismo archeologico di Paestum (15-18 novembre) mentre a fine mese (27-29) c’è l’IBTM di Barcellona.
Ultimi due appuntamenti a dicembre con ILTM – International Luxury Travel Market di Cannes (5-8 dicembre) e Buy Tourism Online- BTO di Firenze (date da definire).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.