Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

Lipari ospita le finali provinciali del campionato Under 13 femminile di pallavolo


Domenica 27 maggio, il capoluogo delle Isole Eolie ospiterà la fase finale del campionato provinciale di pallavolo femminile, nella categoria under 13. 
Mentre la stagione estiva ormai alle porte si prepara a fare il suo ingresso, per un giorno è lo sport a diventare evento volano di promozione del nostro splendido comprensorio. 
Le giovani atlete della provincia di Messina si contenderanno il prestigioso titolo sul campo, mentre le tante famiglie al loro seguito le sosterranno dalle tribune. 
La S.S.D. R.L. Meligunis, dopo aver superato la fase a gironi, ha conquistato brillantemente le final four sabato scorso, imponendosi nei quarti di finale al PalaJuvara di Messina, senza cedere nemmeno un set alle rispettive compagini di Santo Stefano e del Team Volley Messina. 
Il sacrificio e l’impegno della società e degli sponsor, la Digitalsuite in primis, il prezioso patrocinio del Comune di Lipari, sono stati essenziali per riuscire ad organizzare al palasport Nicola Biviano l’ambita finale provinciale. 
A contendersi lo scettro di campionesse provinciali, nelle final four, saranno le seguenti compagini: Digitalsuite volley Lipari (S.S.D. R.L. Meligunis Lipari); Pol. Barcellona ’95; G.G.S.D Mondo Giovane di Messina; Ferraino.it Paradiso di Messina. 
Il calendario della kermesse prevede: 
- ore 10:30 Digitalsuite volley Lipari – G.G.S.D. Mondo Giovane; 
- ore 12:00 Ferraino.it Paradiso – Pol. Barcellona ’95; 
- ore 15:30 Finale e a seguire la premiazione. 
La nuova società eoliana nel suo primo anno di vita, in contiguità con l’operato svolto dalla precedente associazione sportiva, centellinando sacrifici e impegni, è riuscita a conquistare la prestigiosa fase finale per la prima volta e ad organizzarla, si pregia pertanto di invitar l’intera cittadinanza a far sentire vicinanza e calore alle ragazze eoliane, rendendo orgogliosi degli sforzi sostenuti per l’impegno sociale che la società svolge nei confronti dei figli di queste isole. 
Forza ragazze, forza Meligunis, forza Lipari, forza Isole Eolie!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.