Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2018

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’A.C.R.S. TERME SAN CALOGERO: ANGELINO BIVIANO RICONFERMATO PRESIDENTE

COMUNICATO STAMPA
Lipari, 16/05/2018 
Si sono concluse le operazioni che hanno visto l’Associazione Terme San Calogero impegnata nell’elezione del proprio Consiglio Direttivo per il quadriennio 2018/2020. 
Alla guida dell’Associazione è stato riconfermato Presidente Angelino Biviano. 
Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Consiglio ha consentito la presentazione di una unica lista, focalizzata sull’attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnata l’Associazione a continuare su più fronti le attività già avviate, ma anche in vista di nuovi progetti, per il prossimo quadriennio. 
Nel suo discorso di ringraziamento, il Presidente Biviano ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto dalla vecchia Presidenza insieme al Consiglio, esprimendo la volontà di non disperdere le forze, l’unità ed il lavoro portato avanti fino ad oggi. “La nostra vera forza risiede nell’attività dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di veder crescere quest’Associazione, cosa che è già avvenuta nell’ultimo periodo soprattutto tra i giovani, e realizzare i nostri progetti”, queste le parole del Presidente Biviano a conclusione del Suo intervento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.