Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2018

Libertylines. Assessore Merenda: "Ritorno alla normalità in 48 ore". Prolungate al 15 Settembre le linee con Palermo e Messina

COMUNICATO STAMPA TRASPORTI
Ieri la società Liberty Lines ci ha informato del fermo contemporaneo di due mezzi della flotta per verifiche tecniche e di un terzo per un’avaria. L’Amministrazione ha chiesto alla stessa società la tempestiva sostituzione dei mezzi in modo da limitare i disagi per i viaggiatori. La Liberty Lines ha, nella stessa giornata, integrato un mezzo, garantendo la reintegrazione del secondo entro la giornata di oggi, e del terzo entro le 48 ore, oltre al potenziamento del personale del call center per far fronte alle numerose richieste di informazioni pervenute alla stessa, e alla riprotezione dei passeggeri sulle corse disponibili in modo da limitare al minimo i disagi.
Ci teniamo altresì a comunicare che su nostra richiesta e con la disponibilità della stessa compagnia di navigazione, l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, ha prolungato dal 3 al 15 settembre l’effettuazione delle linee Milazzo-Eolie-Palermo e Messina-Eolie.
L’Assessore ai Trasporti
Davide Merenda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.