Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2018

Calcio a 5 - Serie D. Per il Meligunis domani esordio casalingo

COMUNICATO
Amici sportivi la Meligunis Lipari Calcio a 5, Sabato 10 Novembre alle ore 14:30, disputerà la sua prima partita ion casa, contro la Ulisse S. Rometta Marea, nel campionato di serie D Girone A, della Lega Nazionale Dilettanti Comitato di Messina.
Il primo incontro si disputerà sul campo Marakanà, i ragazzi si sono preparati a questo inizio, con costanza e sacrificio, dimostrando di tenere alla maglia e Società SSD Meligunis Lipari di appartenenza, che fin da subito, ha riposto in loro fiducia e aspettative. Purtroppo vi saranno alcune assenze importanti, dopo il lutto che ha colpito alcuni giocatori, ma i ragazzi sono carichi e determinati.
Lo sport eoliano si arricchisce di opportunità per i nostri giovani, il Calcio a 5 crea spazio e attrattiva anche per i giovanissimi che si sono avvicinati e che vengono seguiti nel loro avviamento allo sport con serietà e costanza.
In conclusione, i nostri giovani dovranno essere sostenuti e spinti da noi e da voi tutti, in questa avventura, che inizia in casa, e che ci auguriamo tutti, si trasformi in un pomeriggio di sport con una vittoria.
FORZA MELIGUNIS LIPARI
FORZA RAGAZZI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.