Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2018

Il Rotary Club Lipari – Arcipelago Eoliano ha festeggiato il dottor Spadaro. Domani il conferimento della "Civica Benemerenza" al dottor Spadaro

Nella serata di giovedì 15 novembre il Rotary Club Lipari – Arcipelago Eoliano ha visto riunirsi i suoi soci per festeggiare il dottor Giovanni Spadaro, detto Gino, nel giorno del suo novantesimo compleanno, attorniato dall’intera famiglia, presso un noto ristorante dell’isola.
Un bel momento di festa e di amicizia rotariana per il dottore Spadaro, socio fondatore che ha fatto la storia del paese, con la sua lunga quotidiana attività di medico chirurgo, primario emerito dell’ospedale di Lipari.
“Ho fatto solo il mio dovere” ha ribadito lui, mentre i presenti lo applaudivano. Gli sono giunti gli auguri da parte del governatore distrettuale Giovanbattista Sallemi, e del suo assistente, professore Pippo Rao.
Il Rotary Club ha formulato gli auguri mediante le parole del presidente in carica Francesco Bruno, che gli ha consegnato una targa ricordo in argento dove è stato inciso un pensiero di gratitudine assieme agli auguri per il genetliaco.
Ufficio Stampa Rotary Club di Lipari – Arcipelago Eoliano


Domani, sabato 17 novembre, alle ore 11, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, sita in Piazza Mazzini, 1, in occasione della ricorrenza del 90mo anno di età, si terrà la cerimonia per il conferimento della “Civica Benemerenza ” al dottor Giovanni Spadaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.