Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2019

ASP 5: Hanno firmato il contratto due anestesisti ma in tanti hanno rinunciato

(Comunicato Asp 5) Hanno firmato oggi mercoledì 23 ottobre, presso la sede della direzione generale dell’ASP di Messina, il contratto di lavoro due dirigenti medici anestesisti che dal 1 novembre prenderanno servizio a tempo indeterminato presso l’Ospedale di Taormina; sono la dott.ssa Cinzia Lo Giudice e il dott. Francesco Raciti (nella foto insieme al Direttore Generale La Paglia e al Direttore Sanitario Sindoni) che hanno scelto la sede di lavoro in base all’ordine di graduatoria.
Oggi erano stati convocati sette medici ma se ne sono presentati soltanto tre; il dott. Luigi Cardia che dovrebbe prendere servizio dal 16 novembre all’Ospedale di Barcellona P.G. si è riservato di firmare il contratto fra qualche giorno; presso l’Ospedale di Milazzo, sempre a far data 1 novembre pv, dovrebbe prendere servizio, sempre come dirigente medico anestesista, il dott. Domenico Ruvolo.
“Purtroppo – dice il direttore generale Paolo La Paglia – non siamo riusciti a coprire tutti i posti per i quali avevamo la graduatoria dei vincitori di concorso, in quanto alcuni medici anestesisti hanno rinunciato e pertanto i posti a disposizione degli altri ospedali potranno essere coperti successivamente; secondo le procedure concorsuali di legge non possiamo infatti obbligare i vincitori di concorsi a scegliere sedi diverse da quelle man mano disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.