Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2019

Telecom...un trasferimento....infinito.. di linea da Canneto a Lipari centro. E siamo già a 20 giorni

Trasferire una linea telefonica, con fibra, a Lipari, da una abitazione ad un'altra, nell'ambito della stessa isola, a poco più di tre chilometri di distanza...è diventata una specie di telenovela e ancora, dopo venti giorni, non se ne conosce la fine, anche perchè, nonostante, tre solleciti, nulla si muove e nessuno sa dare una risposta plausibile.
Eppure è tutto pronto. Dopo un sopralluogo, effettuato il 5 Ottobre (la richiesta del trasferimento è del 2) dai tecnici incaricati, è stata predisposto, da chi scrive, quanto mancava e che mi era stato evidenziato era necessario per "passare" la linea, senza che vi fossero ulteriori "ostacoli".
Tutto viene fatto nel giro di un giorno ed il lunedì 7 ricontatto Telecom per segnalare, come richiesto dai tecnici, l'avvenuta predisposizione.
Da allora tutto tace o, perlomeno, non io, che ho già sollecitato tre volte ma senza che nessuno mi dia una risposta concreta o fissi un nuovo appuntamento. Ovviamente nulla da imputare ai tecnici.
Intanto continuo a pagare regolarmente il canone e per lavorare sul sito devo fare il "ponte" con il telefonico con dispendio di gica e di denaro. 
Grazie Telecom...per quanti giorni ancora?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.