Cerca nel blog

giovedì 3 ottobre 2019

Trasporto alunni a Vulcano. La nota del consigliere Muscarà dopo la visita dell'assessore De Luca.


Preg.Ma Assessore De Luca, 
in merito alla problematica del trasporto dei ragazzi della scuola di Vulcano, prendo atto del suo odierno intervento e della riunione o incontro che ha convocato. 
Mi auguro che lei risolva questo problema che affligge le famiglie di Vulcano e dei loro ragazzi, pur tuttavia, mi duole rilevare che nonostante io gli abbia segnalato la problematica da oltre 10 giorni circa e l’abbia contattata quasi quotidianamente, nessuna risposta concreta mi si è giunta. 
Ancor più, saper che la sua visita a Vulcano sia stata effettuata senza avvisarmi preventivamente, se non 2 ore prima, considerato che avrei partecipato con molta accuratezza alla riunione visto e considerato quanto mi stanno a cuore le problematiche della scuola. 
Il mio impegno per Vulcano non verrà mai meno e soprattutto nei confronti di tutti i ragazzi che con molta fatica e con tanta diligenza si impegnano. 
Tanto vi si doveva. 
Franco Muscarà (Consigliere Comunale)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.