Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2019

“Di la verità anche se la tua voce trema”. Stasera alle 17 e 30 al Centro sociale comunale di Lipari

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale vuole dar voce alle donne vittime di violenza e per non dimenticare i loro nomi, le loro vite, è nuovamente insieme alle realtà del sociale per dare il proprio contributo culturale e spirituale ad una dignità che non va violata ma rispettata e difesa.
Vi aspettiamo oggi 24 novembre 2019 alle 17,30 al Centro sociale comunale, ex Sala delle Lettere, per un evento in occasione del 25 novembre” Giornata internazionale della violenza contro le donne”.
Il Comune di Lipari, insieme alle Associazioni I.dee, Soroptimist e Magazzino di Mutuo Soccorso, invita la cittadinanza a partecipare a questo momento importante, fatto di letture e più voci, in ricordo di vittime di femminicidio e violenza di genere, testimonianze positive di rieducazione e rivincita, e la proiezione di un cortometraggio ” La ribellione delle donne curde “.
Seguiranno altre iniziative nei giorni a seguire che vedranno coinvolte le scuole superiori, Il Rotary Club Club Eolie e l’Associazione Karate, il Soroptimist Club Lipari ed il Piccolo Borgo Antico.
Tutti insieme per dire NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE E
NON UNA DI MENO.
L’Assessore alle Pari Opportunità
Tiziana De Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.