Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2020

Il sistema duale in Sicilia: strumenti, prospettive e buone pratiche. Giovedì 23 gennaio il convegno al Palazzo camerale di Messina

Si esamineranno gli strumenti di raccordo tra scuola e mondo delle imprese, i percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento e il contratto di apprendistato per il conseguimento del diploma durante il convegno “Il sistema duale in Sicilia: strumenti, prospettive e buone pratiche”, in programma giovedì 23 gennaio alle 14.30, nel salone della Borsa del Palazzo camerale.
Ad aprire i lavori dell’incontro - promosso dalla Camera di commercio, tramite la sua Azienda speciale servizi alle imprese, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia - Ufficio VIII – Ambito territoriale di Messina e Anpal servizi - , saranno il presidente e il segretario generale della Camera di commercio, Ivo Blandina e Paola Sabella.
Interverranno Filippo Ciancio, dirigente Usr Ufficio VIII - Ambito territoriale di Messina, Rosa Azzarelli dell’Ufficio VIII – Ambito territoriale di Messina e Carmelina Maimone di Anpal servizi. Concluderà l’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Roberto Lagalla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.