Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2020

Lami, praticamente un miracolo!

Per fortuna c'era l'albero. 
Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi l'incidente, verificatosi stamane, intorno alle 9 e 45, nella strada che porta alla frazione di Lami. 
La giovane, una infermiera proveniente da Milazzo e che aveva prestato, da poco, assistenza ad una anziana signora del luogo, ha rischiato davvero grosso. Come abbiamo già scritto per lei, nulla di grave. Praticamente un "miracolo".
Il mezzo, sembrerebbe noleggiato, del quale la giovane ha perso il controllo, è finito al di sotto della strada e solo l'albero ha arrestato la sua corsa verso il sottostante burrone.  E' stato recuperato con una gru.
L'arteria da e per Lami, disastrata in più punti, piena di buche e dissestata, in molte zone (compresa quell'incidente) manca di parapetto. 
Nonostante le tante sollecitazioni, anche scritte, sino ad oggi, nulla è stato fatto. 
I residenti che ci hanno contattato sperano che le forze dell'ordine, intervenute per l'incidente, si siano rese conto della pericolosità della strada e relazionino di conseguenza.
Tra l'altro, come se non bastasse lo stato della strada, sulla stessa vengono posteggiati mezzi (alcuni sembrerebbero abbandonati) anche in prossimità delle curve, acuendo il pericolo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.