Cerca nel blog

lunedì 13 gennaio 2020

Pellegrino commissario comunale della Lega.

Anche Lipari si unisce al novero dei Comuni siciliani dove nascono le sezioni cittadine della Lega Sicilia - Salvini Premier. 
Nei giorni scorsi ad Agrigento, alla presenza del commissario regionale, onorevole Stefano Candiani, è stata nominato commissario comunale a Lipari, Fulvio Pellegrino. 
Il sessantenne liparese, in atto consigliere comunale nel maggior Comune eoliano, già cinque  mesi fa, aveva dichiarato, nel corso di una seduta del civico consesso, la sua adesione alla LegaPassaggio che era avvenuto a seguito della decisione di abbandonare il gruppo di maggioranza “Fiducia e futuro” vicino al sindaco Marco Giorgianni per quelle che aveva sottolineato essere “distanze incolmabili”. 
Pellegrino, convinto sostenitore delle idee salviniane, avrà il compito, così come gli altri commissari comunali, di porre in essere tutte le azioni necessarie per “radicare” la Lega sul territorio isolano. 
"Ho deciso di sposare in pieno questo progetto politico- dichiara Pellegrino - perché la Lega è l'unico partito che si occupa giornalmente dei problemi reali dei cittadini , che mantiene le promesse fatte in campagna elettorale e che sta puntando sulla costruzione di una nuova classe politica dirigente attraverso una forte azione di rinnovamento a livello regionale e nazionale."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.