Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2020

Tre mini - cestisti della Basket Eolie convocati nella rappresentativa messinese(Categoria Aquilotti/Gazzelle). Potrebbe scattare anche una quarta convocazione.

Si conferma il grande lavoro della società Basket Eolie, che in occasione della manifestazione Regionale Categoria Aquilotti/Gazzelle (nati 2009) che avrà luogo presso il Palaminardi a Ragusa domenica 19 gennaio, ha ricevuto ben tre convocazioni per i propri mini atleti i quali faranno parte della rosa che rappresenterà la provincia di Messina.
La scelta da parte del Comitato Provinciale è stata per Francesco Spoletini, Christian D’Auria e Anissia Lo Schiavo. Sabrina Currò inoltre è stata scelta come eventuale sostituta.
Gli atleti della Basket Eolie insieme ai propri compagni Gabriele Castellino, Andrea Ranzino, Gabriele Catania, Giovanni Sampieri, Antonino Basile, Federica Acquaro ed Alice Giuliano, domenica 12 gennaio hanno partecipato alla manifestazione provinciale Minibasket a Messina dimostrando in campo le proprie capacità tecniche frutto di un continuo e serio lavoro che
lo staff tecnico diretto dall’Istruttore Nazionale Annalisa Piazza porta avanti sul territorio Eoliano.
Buon basket a tutti...
Ivan Ferlazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.