Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2020

Eolie e crisi economica. Sindaco Giorgianni sta incontrando associazioni del turismo e del commercio. Roberto Paino "Riunione proficua. Soddisfatto da azioni del sindaco"

 
E' in corso nell'aula consiliare del Comune di Lipari un incontro tra il sindaco Marco Giorgianni, presenti anche gli assessori Luca e Chiofalo e Massimo Taranto, e le associazioni del turismo e del commercio.
Presenti, per la prima volta, in quanto di recentissima costituzione AssoImpreseEolie e il Comitato Eolie 20 - 30.
L'argomento del giorno: la crisi economica alla luce della pandemia e degli inevitabili contraccolpi sul turismo e l'economia isola.
Le varie associazioni si sono fatte portavoce di richieste e/o iniziative.
Richieste e/o iniziative sposate in pieno dal sindaco Giorgianni che non si è solo limitato ad ascoltare e a raccogliere quanto proposto dai presenti ma ha anche evidenziato tutta un'altra serie di iniziative che ha posto o sta ponendo in essere.
Roberto Paino che ha partecipato all'incontro e componente del neonato Comitato Eolie 20 - 30 ci ha parlato di riunione proficua ed ha evidenziato la sua soddisfazione sia per il dialogo instaurato con l'amministrazione sia per quello che il sindaco Giorgianni ha affermato di voler porre in essere.
Alla riunione dedicheremo ampio spazio nelle ore a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.