Cerca nel blog

domenica 17 maggio 2020

Finalmente si ricomincia.
Con mille difficoltà, con mille preoccupazioni, paure.
Finalmente ricomincio a fare quello che amo, quello per cui do la vita, dopo la mia famiglia.
Oggi ho ricominciato con le mie granite e domani sono pronta ad accogliervi a braccia aperte, come ho sempre fatto.
Spero che quest’emergenza lasci a tutti la consapevolezza che bisogna stare uniti, che non bisogna odiarsi.
Spero che possa fare capire a qualcuno l’importanza della libertà, dell’amicizia e del rispetto.
Ciao amici, da domani aprirò le porte del mio amato Bar e vi aspetto anche solo per un sorriso, per un saluto.
Facciamoci forza a vicenda e iniziamo questa difficile ma spero, con il passare dei mesi, bella stagione.
Vi abbraccio forte.

Carola

#panarea #bardacarola #bardacarolapanarea #isoleeolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.