Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2020

Riprendono lavori per pubblica illuminazione a Vulcano. Firmato contratto d'appalto per riqualificazione Canneto.

COMUNICATO STAMPA
Prosegue, così come preannunciato qualche giorno fa, l’intensa attività del Comune di Lipari per quel che attiene il comparto delle opere pubbliche su tutto il territorio, alla luce della ripresa delle attività in linea con la vigente normativa, anche in termini di misure anti contagio specifiche per il contenimento del Covid-19.
Nella giornata di martedì 19 marzo, infatti, è stata concordata con la direzione lavori e la ditta Edile V.N.A. Società Cooperativa la ripresa e il proseguimento delle attività di cantiere per i lavori potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione – Recupero e riqualificazione urbana – 2° stralcio – Isola di Vulcano alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Orto e del Rup Geom. Carmelo Meduri.
Parallelamente è stato firmato il contratto di appalto per la realizzazione dell’intervento affidamento dei lavori di riqualificazione della frazione di Canneto, Marina Garibaldi, dal Dirigente del 3 Settore del Comune di Lipari Arch. Mirko Ficarra e del rappresentante dell’ATI New Edil s.r.l.s. – I.M.G.A. S.a.s. di Favara (Agrigento), i cui lavori partiranno presumibilmente in autunno.
Inoltre, si rende noto che è attivo, sul portale  della Centrale Unica di Committenza https://tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it/ alla voce Bandi di Gara, l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’appalto dei “Lavori di manutenzione nella Chiesa e nell’attigua casa canonica della parrocchia San Giuseppe sita nell’isola di Filicudi”, con termine fissato al 4 giugno 2020.

                                                         L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.