Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2020

“Eurochocolate - International Chocolate Exhibition”: uno stand anche per le imprese siciliane Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2020

Messina, 23 settembre 2020. Unioncamere Sicilia, in rappresentanza di tutte le Camere di commercio dell’Isola, parteciperà con lo stand “Sweet Sicilia” all’evento gastronomico internazionale “Eurochocolate - International Chocolate Exhibition”, che si svolgerà nel centro storico di Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020.

La partecipazione all’evento è rivolta solo ed esclusivamente alle imprese presenti nel territorio della Regione Sicilia, che producono e commercializzano i seguenti prodotti: Malvasia, Passito, Moscato, Vini liquorosi, Vini dolci e secchi, Vendemmia tardiva, Cioccolato di modica, Pistacchio di Bronte, Mandorla di avola, Carrubba, Arancia candita, Gelato al passito o alla malvasia.

Lo spazio Sweet Sicilia” sarà sempre presidiato da hostess appositamente formate che si occuperanno di registrare le prenotazioni, di accogliere i partecipanti alle degustazioni guidate, di distribuire materiale informativo e promozionale sia cartaceo che multimediale.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione alle spese. Qualora le imprese vorranno partecipare personalmente, tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a loro carico.

Le aziende del territorio messinese che intendono partecipare all’iniziativa dovranno comunicare la propria adesione entro il 28 settembre 2020 inviando una mail a aziendaspeciale@me.camcom.it

I prodotti che verranno utilizzati per le degustazioni all’Eurochocolate e il relativo materiale informativo/promozionale dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre 2020, alla sede di Unioncamere Sicilia, via E. Amari n. 11 - 90139 Palermo.

Sarà cura di Unioncamere Sicilia provvedere, a proprie spese, alla spedizione.

Per informazioni e per gli aspetti organizzativi e logistici, contattare il numero 090/7772283.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.