Cerca nel blog

domenica 20 settembre 2020

Lipari Olè. Arriva l'inno del Lipari IC grazie al maestro Travia. Ve lo proponiamo con le immagini da noi montate

 

COMUNICATO STAMPA: Arriva l’inno del Lipari IC

Era il giorno in cui iniziò l’occupazione dell’ospedale di Lipari. Ero in federazione a Palermo, la busta con la nostra domanda di ripescaggio, oltre al dovuto bonifico, era stata consegnata. Mancavano tante squadre per la formazione dei gironi della Prima Categoria.
All’uscita dalla sede mi chiamarono e mi dissero: l’ospedale è stato occupato!
Mi misi a piangere, ero troppo emozionato ed i sentimenti non potevano essere nascosti. Avevo la certezza che all’80% eravamo in prima. Lipari si era svegliata.. Dopo 8/9 anni torna la prima categoria al campo comunale Franchino Monteleone. Lipari torna ad essere dove merita. I nostri ragazzi tornano ad avere la visibilità corretta per loro.
Con queste poche righe che hanno il fine di ufficializzare la prima categoria da parte della società voglio comunicare un concetto molto chiaro e semplice: al diavolo tutti coloro che sanno solo brontolare e lamentarsi.
Viva Lipari, lavoriamo tutti per un solo obiettivo. Noi siamo le Eolie ovvero le perle del Mediterraneo. Non c’è modo migliore che ufficializzare tutto con l’inno che il grande Carmelo Travia ci ha voluto donare.
Grazie Carmelo e complimenti per la tua grande umiltà.
Tutti i dirigenti e tutti i giocatori ti ringraziano per le emozioni che ci doni ogni qualvolta sentiamo l’inno.... LIPARI OLE’ Tesoriero Andrea Presidente ASD Lipari IC

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.