Cerca nel blog

sabato 20 febbraio 2021

Giusi Lo Rizio: "Questa è la Lipari che mi piace"

Con riferimento alle recenti donazioni sanitarie da parte del Comitato "L'Ospedale di Lipari non si tocca" e Soroptimist Club Lipari – Isole Eolie, riceviamo e pubblichiamo questa nota del consigliere comunale Giusi Lo Rizio

"Questa - ha scritto - è la Lipari che mi piace. Quella Lipari che si dà da fare e si adopera per la comunità donando per esempio, Holter pressori per l’ospedale e attrezzature mediche per la Croce Rossa. 

Aldilà delle contestazioni, delle accuse, dei meriti, c’è chi comprende che in questo difficile momento la coesione sociale e la solidarietà sono elementi essenzial e fattivi di appartenenza sociale! 

Se è vero, come è vero, che la popolazione ha bisogno delle Istituzioni, è anche vero che le Istituzioni segnate da tempi infelici sotto vari aspetti, hanno bisogno del supporto e della collaborazione del popolo. Isole Eolie: un grande Popolo".

Ricordiamo che la Lorizio da tempo sostiene che, senza collaborazione con il territorio, non ci può essere sanità fattiva ed efficiente! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.