Cerca nel blog

domenica 30 maggio 2021

Rifiuti a Portinente, la ditta non ne era a conoscenza. Assessore Taranto: "Ben venga volontariato ma bisogna concordare smaltimento"

L'assessore Massimo Taranto, dopo il nostro post sulla bonifica e deposito di rifiuti a Portinente, si è attivato. Essendo gli uffici Loveral chiusi, in quanto giorno festivo, ha contattato il coordinatore il quale ha affermato di non essere stato portato a conoscenza di tale raccolta.

Ben venga il volontariato che ritengo importante - ha affermato l'assessore Taranto - ma gli interventi bisogna concordarli con gli uffici o con me stesso, in modo che i rifiuti prelevati dai siti, vengano smistati e conferiti correttamente. In questo modo si evita che una buona intenzione possa portare alla creazione di "discariche" dove chiunque altro può conferire ciò che vuole, violando, tra l'altro, la legge".  

L'assessore ci ha dichiarato che, nei prossimi giorni, si procederà alla rimozione dei rifiuti di Portinente ma invita al coordinamento di "operazioni di bonifica"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.