Cerca nel blog

lunedì 6 dicembre 2021

Canneto x noi sollecita interventi sulla disastrata viabilità Canneto - Lami

Nota di Christian Lampo, presidente Associazione Canneto X Noi al Sindaco della Città Metropolitana di Messina, Cateno De Luca e ai responsabili 1° Ufficio Viabilità, Filadelfio Magno, Antonino Greco, Rosario Cannavò, Antonino Letizia.

Illustrissimi,

Con la seguente, l’Associazione “Canneto Per Noi” da sempre attenta ed attiva sul territorio Eoliano, si fa portavoce di istanza da più cittadini inoltrataci, relativamente allo stato di degrado in cui versa la strada provinciale che collega le frazioni di Canneto e Lami nel comune di Lipari. Si segnalano diverse criticità, quali buche ed avvallamenti, che inficiano l’incolumità di chi deve giornalmente percorrere, questa importante infrastruttura di trasporto.

Altresì si evidenzia che la presenza di erbacce e folta vegetazione ai bordi della strada, particolarmente rigogliosa in entrambi i lati della carreggiata, a tal punto da precluderne in alcuni tratti la visibilità, oltre che a limitare e restringere di molto la carreggiata, con evidente pericolo, per coloro che devono utilizzare la strada provinciale per spostarsi in auto, in moto, quanto a piedi.

Chiediamo cortesemente a codesto estensore, un pronto riscontro a questa nostra missiva, al fine di mettere in atto, interventi di ripristino della regolarità del manto stradale, attraverso rappezzatura delle buche, e azione di scerbatura delle erbacce, che crescono ai bordi dell’arteria. In attesa di una Vostra pronta risposta, l’occasione ci è grata per porgere distinti e cordiali saluti.

Il Presidente 
Christian Lampo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.