Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2022

Pallavolo: Meligunis riparte

Comunicato Stampa

FINALMENTE SI RIPARTE

Dopo due anni di calvario causa Covid finalmente sabato 19 febbraio, prima gara in casa, si torna a giocare a Pallavolo anche a Lipari, infatti dopo due mesi di rinvii si dovrebbe partire con il campionato Under 18 femminile, che da calendario doveva iniziare prima a dicembre poi a gennaio ma finalmente dovremmo esserci.

La nostra squadra femminile sarà impegnata in due campionati l’Under 18 appunto e la seconda divisione che partirà il 6 marzo con la prima gara in casa, per il tecnico Massimo Biviano l’obbiettivo dopo i due anni di stop è la crescita tecnica puntando su questo gruppo giovanissimo che tanto bene aveva iniziato il percorso pallavolistico con la conquista della finale provinciali under 13 e semifinali under 14, ma anche il rilancio della scuola volley serbatoio naturale per le nostre squadre.

Grande rammarico per il Presidente Angela Ivaldi e per tutta la dirigenza per non essere riusciti per varie problematiche a schierare anche la formazione maschile, si spera in futuro di riuscire a rifondare anche questo settore.

Varie vicissitudini hanno portato a variare quelli che erano i programmi societari iniziali, ma non ci arrendiamo, con la speranza che si possa tornare alla normalità pre covid, si riprenderà il progetto che è sempre in cantiere per portare in alto la pallavolo eoliana.
La società comunica altresì che dal 20/12/2021 per manifesta indisponibilità del tecnico Valerio Vermiglio ad occuparsi dell’intera attività sportiva della nostra Società, come da accordi presi ad inizio stagione, la stessa ha deciso di fare a meno della sua collaborazione.
Il presidente Sig.ra Angela Ivaldi a nome di tutta la Società ringrazia Valerio Vermiglio per il tempo che ha dedicato e porge i migliori auguri per il proseguo della sua attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.