Cerca nel blog

giovedì 10 febbraio 2022

Tesoriero (presidente LIPARI IC): " Grazie tifosi e la politica ci dia strumenti necessari per continuare a sognare"

( Comunicato) Nonostante la sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Coppa Sicilia mi sento in dovere di dire grazie a tutti i tifosi che sostengono la nostra squadra. L’ultima domenica prima della sosta natalizia le presenze al Franchino Monteleone erano arrivate a toccare le 600 unità.

Domenica scorsa a Milazzo si registravano più liparoti che tifosi della Folgore. Grazie di cuore a tutti mi e ci aiutate a superare le tante difficoltà. Vedervi festosi e numerosi al campo mi date energia per continuare ad insistere su questo bel progetto che insieme stiamo portando avanti.

Spesso con troppa superficialità si sostiene che al giorno d’oggi occorre andare fuori Lipari per vivere; Voi tutti state dimostrando al contrario quanto grande possa essere Lipari.

È un periodo in cui chi deve governarci nei prossimi anni si organizza per la prossima tornata elettorale. A loro chiedo di osservare quanto siete belli al campo, quanto siete numerosi e di poterci finalmente consegnare un campo e gli strumenti necessari per continuare a sognare…

FORZA LIPARI

Il Presidente
Andrea Tesoriero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.