Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2022

E' stato un successo il "Vulcano Sunset Dinner" organizzato da Milnautica Yachts nella Baia di Levante

E’ Milnautica Yachts, Dealer ufficiale Azimut, la protagonista del Vulcano Sunset Dinner, evento privato tenutosi sull’isola di Vulcano lo scorso venerdì 5 Agosto.
Milnautica Yachts è oggi uno dei maggiori dealer siciliani specializzato nella vendita e assistenza di imbarcazioni.
L’evento nasce dall’obiettivo di estendere e rafforzare la notorietà del brand Azimut, cantiere italiano di incomparabile prestigio, leader mondiale nella costruzione di yacht e mega yacht di lusso, promuovendo al tempo stesso la bellezza del nostro territorio, essendo la Milnautica Yachts unico dealer Azimut per la Sicilia.

L’evento ha visto come location il porto Baia Levante di Vulcano, lì dove hanno ormeggiato una decina di imbarcazioni Azimut; la spiaggia adiacente al porto è stata la sede dell’evento che ha accolto gli armatori e le loro famiglie, provenienti da tutta la Sicilia e non solo, mentre il rinomato ristorante-pescheria “The King of Fish” a ridosso della spiaggia ha deliziato gli ospiti con un’ottima cena.
Ospite speciale dell’evento la Dottoressa Giovanna Vitelli, la vice presidente di Azimut Benetti Group, figlia dell'Ingegnere Paolo Vitelli, che nel 1969 fonda Azimut Srl.
Partner dell’evento sono stati l’amaro Amara, la cantina vini Brugnano, l’olio Primoamore e Seabob.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.