Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2022

Sanità, sindaco Gullo e assessore Roccella invitati a confrontarsi in piazza con i cittadini

Diversi cittadini, noi abbiamo ripreso quello di Danilo Conti, stanno diffondendo sui social questo invito per un’assemblea pubblica, da tenersi in piazza Mazzini, c sabato 27 agosto, alle 18,30. 
Il tema è la sanità e l'invito è diretto al sindaco Gullo e all'assessore Roccella.
Non più tardi di stamattina Danilo Conti in un post su fb, riferendosi al consiglio comunale di ieri aveva scritto "Con tutti i difetti e i limiti del vecchio consiglio comunale, mai era stata negata la parola ai cittadini e alle associazioni!"

Questo il testo dell' invito che sta circolando: “Egr. Sig. Sindaco Riccardo Gullo, con la presente siamo a richiederle d’incontrare una delegazione di cittadini che desidera essere informata sulle scelte, le prospettive e le azioni che la sua amministrazione sta conducendo per risolvere e stabilizzare i problemi della sanità eoliana.

La cittadinanza attualmente è all’oscuro dei progressi ottenuti e vuole essere rassicurata e rimanere informata su quello che era il primo punto in ordine di priorità, di tutti i candidati sindaco.

La invitiamo pertanto, unitamente all’Assessore alla Sanità Dr. Cristina Roccella, a presenziare giorno 27 Agosto 2022 alle ore 18:30, in Piazza Mazzini ad un incontro pubblico con la cittadinanza”.
Certi del positivo accoglimento dell’invito porgiamo, Cordiali saluti “.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.