Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2023

Da oggi Radio Malfa è on air

 

Quattordici marzo 2023, isola di Salina: Radio Malfa è finalmente attiva. All’indirizzo www.radiomalfa.it, la radio delle Eolie già trasmette musica per appassionati sui propri canali, all’insegna della varietà anche all’interno dello stesso genere. Ma non ci si ferma certo qua. Radio Malfa non è solo la musica ma anche la voce del network “Salina & Eolie news”, marchio nato come iniziativa dello Yacht Club Malfa. Molto presto, infatti, sarà possibile ascoltare delle trasmissioni – anche in diretta – che tratteranno proprio dell’arcipelago, affrontando le più svariate argomentazioni riguardanti le famose “sette sorelle” del Mediterraneo. Per far ciò, ci si affiderà ad esperti ed appassionati delle realtà eoliane.

Quindi, se si desidera l’attenzione mediatica che si pensa di meritare grazie alle proprie competenze, questa è l’opportunità giusta! Chiunque volesse collaborare, può contattare l’addetto stampa Michele Merenda e sottoporre le varie idee da elaborare, per poi mandarle in onda una volta esaminate.

Si ricorda che facendo suonare la radio nella propria attività commerciale durante le ore lavorative, la Direzione offrirà dei passaggi pubblicitari gratuiti online. Per il momento, nell’apposito menu è possibile ascoltare blues (da quello considerato più “rurale” a quello più moderno), jazz (un grande contenitore dove poter apprezzare dalla fusion al jazz-rock, passando per il classico vecchio stile degli anni ‘30/’40), musica italiana anni ‘70 e ‘80, musica internazionale dello stesso periodo, oltre ad un canale dedicato a brani internazionali più recenti. Verranno presto attivati i restanti canali, dedicati alla musica classica, alla new age, al country e alla musica latino-americana. I pezzi da ascoltare diverranno sempre di più, per riempire al meglio le giornate di un pubblico di assoluta qualità!

Michele Merenda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.