Quindi, se si desidera l’attenzione mediatica che si pensa di meritare grazie alle proprie competenze, questa è l’opportunità giusta! Chiunque volesse collaborare, può contattare l’addetto stampa Michele Merenda e sottoporre le varie idee da elaborare, per poi mandarle in onda una volta esaminate.
Si ricorda che facendo suonare la radio nella propria attività commerciale durante le ore lavorative, la Direzione offrirà dei passaggi pubblicitari gratuiti online. Per il momento, nell’apposito menu è possibile ascoltare blues (da quello considerato più “rurale” a quello più moderno), jazz (un grande contenitore dove poter apprezzare dalla fusion al jazz-rock, passando per il classico vecchio stile degli anni ‘30/’40), musica italiana anni ‘70 e ‘80, musica internazionale dello stesso periodo, oltre ad un canale dedicato a brani internazionali più recenti. Verranno presto attivati i restanti canali, dedicati alla musica classica, alla new age, al country e alla musica latino-americana. I pezzi da ascoltare diverranno sempre di più, per riempire al meglio le giornate di un pubblico di assoluta qualità!
Michele Merenda
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.