Cerca nel blog

venerdì 26 maggio 2023

Da Santa Lucia a Santa Margherita la strada (?) è un disastro. Si attende la tragedia per intervenire?. La nota di Marco Giaquinta e la documentazione fotografica

 




Buongiorno direttore, 

oggi vorrei esporre qualche "piccolo" problema che è presente nella strada che da Santa Lucia (salita croci) porta nella zona di Santa Margherita / Cugna. 

Nonostante negli ultimi due anni abbia fatto presente, tramite vari solleciti esposti in varie sedi, non si sono visti risultati positivi. 

Giorno 23 maggio ho forato, per l'ennesima volta, uno pneumatico del mio scooter per colpa dei tantissimi ferri che ormai sono in superficie. 

Percorrere questa strada è ormai una continua gimkana tra buche, ferri e tombini inesistenti. 

Anche la ringhiera è ormai in condizioni pietose e il palo penzolante, da circa una decina di giorni, è la ciliegina sulla torta. 

È veramente troppo chiedere un pò di pulizia e sicurezza in queste strade? 

Mi scuso per lo sfogo. 

Cordiali saluti. 

Marco Giaquinta





NDD di Eolienews - Dopo questo ampio corollario di foto e di buche (ma ne avremmo potuto pubblicare almeno altre dieci) ci chiediamo e chiediamo: Cosa si aspetta per intervenire? Prima era una questione di bilancio ora è... a nostro modesto avviso... una questione di pubblica incolumità


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.