Cerca nel blog

domenica 21 maggio 2023

Si chiama “Isole Eolie”, il nuovo singolo della cantautrice cosentina Laura DJLO (video)

La cantautrice cosentina lancia la sua hit estiva, è uscito il 19 maggio “Isole Eolie”, il suo nuovo singolo.

Scritto e prodotto dalla stessa cantautrice insieme ai produttori Arianna Tomaselli e Marco Passarelli del Tape Lab Studio, “Isole Eolie” promette di far ballare sulla ritmica reggaeton pregustando le vacanze dell’estate 2023; un invito a liberarsi dei pregiudizi e a vivere appieno la propria vita.

“Isole Eolie per me è un viaggio fisico e mentale verso la spensieratezza e la voglia di sentire su di se l’euforia che provoca l’estate, la bella compagnia e le feste in discoteca con abiti scintillanti! Racchiude tutto quello che è il mio mondo ideale e in parte anche reale, quella parte di me adolescenziale che credo non sopirà mai!”
Biografia:
Laura DjLo, vero nome Laura Rizzuti, nasce a Cosenza il 25 aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Laureata in Conservazione dei beni culturali e docente di Storia dell’arte alle scuole superiori coltiva costantemente la sua passione per la musica esibendosi come cantante e dj nei locali della Calabria. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i followers i suoi vari interessi: moda, estetica, cura del fisico e del corpo, corretta alimentazione e ovviamente la musica. Canta sin da piccolissima e ricorda ancora quando con il fratello si esibiva nella sua cameretta accompagnata dalle basi del mitico “Canta tu”.

I suoi primi passi nel mondo della musica li ha fatti però ai tempi del liceo quando ha cominciato a prendere lezioni di canto. Insieme ad alcuni compagni di classe ha fondato la live band “Fuoco sotto la cenere”, diventata poi “Stop and go”.

Il gruppo si è esibito per svariati anni nei locali e nelle piazze della Calabria, raggiungendo l’apice agli inizi degli anni 2000 per aver affiancato, come supporter, nei suoi concerti, Olga Maria De Souza vero nome di Corona, l’italo-brasiliana conosciutissima a livello mondiale negli anni ‘90 per le sue hit The rhythm of the night, Baby baby, Try me out e I don’t wanna be a star.

Il 25 Aprile del 2021 ha debuttato come cantautrice con il suo primo inedito dal titolo “Sushi Bianco” che ha totalizzato 14.869 ascolti su Spotify.”

IL BRANO



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.