COMUNICATO
Si informa la comunità che nella notte appena trascorsa il plesso centrale dell’I.I.S. Isa Conti Eller Vainicher di Lipari è stato oggetto di un atto di effrazione da parte di ignoti.
Al mattino, i collaboratori scolastici hanno rinvenuto impronte sporche di terra che, partendo da un’aula del piano terra, proseguivano lungo le scale fino a un’aula del primo piano. Non sono stati riscontrati segni di scasso, né danni a strutture o arredi, né ammanchi o furti.
L’accaduto è stato prontamente segnalato alle autorità competenti. Le attività scolastiche si svolgono regolarmente e in condizioni di sicurezza.
La scuola continuerà a collaborare con gli enti preposti e a tenere informata la comunità su eventuali sviluppi.
Grazie per l’attenzione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.