Cerca nel blog

sabato 20 novembre 2010

Acquacalda...c'è chi crede. Giovani imprenditori investono nella frazione

Riceviamo da Franco Bertè e pubblichiamo, eliminando i riferimenti pubblicitari ed in ogni caso in via eccezionale, una lettera che evidenzia come c'è chi crede ancora ad una Acquacalda che possa "risuscitare":
Non capita spesso, ahimè, citare Acquacalda senza collegarla ad un evento disastroso.
Ebbene, ieri sera, un piccolo miracolo è accaduto: due giovani hanno inaugurato un'attvità di ristorazione (ndr. si tratta di una nuova gestione), con un sontuoso, gustosissimo buffet e sottofondo musicale.
Due coraggiosi giovani (sostenuti dalla pluriennale esperienza nella ristorazione dell’intera famiglia) daranno un nuovo impulso all’attività.
Considerando che si vuole proporre, come base, un ricco menù indirizzato prevalentemente alle disponibilità di una media famiglia liparota (e non soltanto quindi al turista più o meno facoltoso) non possiamo che augurare, alla giovane ed intraprendente coppia, tutto il successo possibile.
Auspichiamo pertanto che questa lodevole iniziativa divenga una golosa attrattiva per tutti i liparoti ed Acquacalda, un paese che non si rassegna a sparire, sia meta preferita per qualche ora di relax.
Grazie ragazzi! Benvenuti tra noi! Vorremmo che altri giovani seguissero il vostro esempio.
In bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.