Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

La mia terra (nostalgia ) (di Nello Raffaele )

Lasciai  la  mia  terra  per  follia
sognando  di  trovarne  una  piu’  bella ,
grande  con  piu’  luci  della  mia
ed  ivi  trovare  altrove  la  mia  stella

Ma  nell’acqua  chiara  questa  e’  frenesia
dove  tutto  intorno  e’  immensita’
nel  cuore sempre c’e’  l’isola  mia
che  ti  chiama  per  la  sua  semplicita’.

E  tu  soffri  di  questo  sentimento
che  scopri sempre  nella  lontananza
che  nel  tempo  diventa  poi  tormento
perche’  l’isola  tua  e’  che ti  manca.

Soffri   e  mesto  cadi  nel  rimpianto
d’aver  lasciato cosi’ quell’armonia
dove  tutto  intorno  c’era  l’incanto
e  adesso  e’  solo  nuda  nostalgia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.