Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2011

Auguri Silvia !

Oggi,
la mia “piccola” compie 17 anni...
 Ricordo ogni momento di questi 17 anni
densi di emozioni.
Insieme abbiamo riso,
pianto lacrime amare,
sofferto e gioito.
Insieme abbiamo giocato,
e qualche volta pure litigato!
Se fosse necessario darei la mia vita per te
ma non ho altro da darti
che il mio amore
Tu che hai conosciuto la crudeltà più grande,
quella di perdere la mamma quando ne avevi più bisogno,
Adesso sei mamma…. Una giovanissima mamma..
di uno scricchiolo che è, deve essere la tua vita.
Con lui e per lui combatti,
segui sempre i tuoi sogni,
senza perdere di vista la realtà.
Lui ha bisogno di te per crescere…
tu hai bisogno di lui per crescere ancora.
Silvia, cerca sempre la luce.
Anche quando tutto ti sembrerà buio
non smettere mai di cercare quella luce
che si chiama speranza!
I tuoi occhi dolcissimi devono tornare ad accendersi..
e non ad intermittenza.. come accade ormai da qualche tempo.
Io sarò felice nel vederti realizzare i tuoi sogni…
di accompagnare i tuoi passi…
.....così come ho fatto quando muovevi i primi.
E non sarò il solo a farlo… Lei è sempre con te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.