Ho letto il messaggio di gratitudine dell'assessore Russo... però... (di Saverio Merlino)
Ho letto il messaggio di gratitudine per il lavoro svolto nell'anno che si è appena è appena finito e di augurio per il nuovo anno che l'Assessore Regionale alla Salute dott. Russo ha inviato agli operatori delle aziende sanitarie siciliane (invito, chi ne ha voglia, a leggere la versione integrale pubblicata anche sui giornali online eoliani).
Certamente condivido la gratitudine e gli auguri per i medici e i paramedici della sanità siciliana.
Però, caro Assessore Russo, nel suo comunicato speravo tanto che ci fossero le scuse che avrebbe dovuto fare alle partorienti eoliane per tutte le angosce che ha dato loro in quest'anno passato e per quello che aspetta loro per l’anno che verrà.
Sarebbe stato più che giusto, inoltre, che altrettante scuse le avesse rivolto alle famiglie eoliane per i disagi, anche economici, che ha provocato.
Forse...queste cose...sono da uomini comuni...
Quello che mi ha colpito, inoltre, di quel messaggio è la conclusione dell'Ass. Russo: "Il rispetto della persona umana e la voglia di alleviare le sofferenze altrui - anche con un sorriso o un gesto di solidarietà - devono continuare a essere la nostra sfida quotidiana". E meno male......!!!!!!!
Lipari La ringrazia caro Ass. Russo.
Ringrazia Lei, il Presidente Lombardo, il Governo Regionale (tutto), il presidente della Commissione Regionale alla Sanità con tutti i suoi membri.
Beati coloro che hanno un solo occhio in una terra di ciechi.
Ancora auguri di Buon Anno
Saverio Merlino
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.