Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

Rubata l'antica sella dal presepe dello Snoopy

Riceviamo dal presidente dello Snoopy club Fausto Amendola e pubblichiamo:
Lo scrivente, Presidente dell'Associazione dello Snoopy Club, che ha realizzato il presepe in Piazza Matteotti, apprezzato da tutta la cittadinanza, trovandosi a passare nel primo pomeriggio dal presepe ha dovuto amaramente constatare che manca il basto, o per meglio dire in dialetto liparoto "a varda", cioè la sella che veniva messa sul dorso degli asini.
Essendo uno degli oggetti che era stato prestato, il cui proprietario era molto legato trattandosi di un ricordo, con la presente si chiede, cortesemente, a chiunque l'avesse preso di riportarlo al suo posto, altrimenti ci vedremo costretti a denunciare ai Carabinieri il relativo furto.
Se il suddetto oggetto non dovesse venire restituito questa Associazione si vedrà costretta a non realizzare più, negli anni a venire, il presepe, con grande dispiacere verso coloro che hanno lasciato dei bigliettini di ringraziamento.
L'Associazione desidera ringraziare vivamente Matteo, Peppe, Giovanni, Mariano e tutti coloro che hanno contributo a realizzare il Presepe 2011 che ha dato un segnale del Natale eoliano.
Anticipatamente si ringrazia chi o coloro che, gentilmente, vorrà contribuire alla restituzione di quanto prelevato.
Fausto Amendola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.