Ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno "visitato" il magazzino-deposito del tabacchi Costa-Giuffrè. Il locale per intenderci è quello dove sino a qualche anno fa vi era un negozio di computer-informatica.
Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato stamani un finanziere che, trovandosi a transitare nella zona, ha notato la porta aperta.
Dal magazzino, dove i ladri presumevano, probabilmente, di trovare sigarette, gratta e vinci e altri prodotti "importanti", sono stati rubati un numero consistente di accendini e forse qualche bibita.
Una volta informati i carabinieri sono giunti sul posto per i rilevi del caso e scattato diverse foto. Per la denuncia se ne parlerà domani.
Ovvia la preoccupazione che serpeggia nella zona, ma più in generale nell'isola, per la ripresa di questa attività criminosa.
Ricordiamo che, non più tardi di ieri pomeriggio-sera, ignoti hanno rotto il vetro di una Panda, posteggiata nella salita che porta al castello per, per portare via tre pacchetti di sigarette.
Insomma sempre più a fondo nella scala della tranquillità sociale
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.