Cerca nel blog

domenica 27 aprile 2014

Ladri a Lipari cercano, probabilmente, sigarette e gratta e vinci. Trovano solo accendini e bibite

Furto con scasso nella  notte nella via Marconi di Lipari, in pieno centro storico.
Ignoti, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno "visitato" il magazzino-deposito del tabacchi Costa-Giuffrè. Il locale per intenderci è quello dove sino a qualche anno fa  vi era  un negozio di computer-informatica. 
Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato stamani un finanziere che, trovandosi a transitare nella zona, ha notato la porta aperta.
Dal magazzino, dove i ladri presumevano, probabilmente, di trovare sigarette, gratta e vinci e altri prodotti "importanti", sono stati rubati un numero consistente di accendini e forse qualche bibita. 
Una  volta informati i carabinieri sono giunti sul posto per i rilevi del caso e scattato diverse foto. Per  la denuncia se ne parlerà domani. 
Ovvia la  preoccupazione che serpeggia nella zona, ma più in generale nell'isola, per la  ripresa di questa attività criminosa.
Ricordiamo  che, non più tardi di ieri pomeriggio-sera, ignoti hanno rotto il vetro di una Panda, posteggiata nella salita che porta al castello per, per portare via tre pacchetti di sigarette.
Insomma sempre più a fondo nella scala della tranquillità sociale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.