Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2014

Soddisfazione Ludica per la tre giorni di calcio

COMUNICATO
Sceso il sipario sulla 1^ Edizione del "Torneo della Libertà", manifestazione di calcio giovanile organizzata dal 25 al 27 aprile u.s. dalla società sportiva CSD Ludica Lipari. 
All'evento, oltre la squadra eoliana, hanno partecipato i mamertini del Gi.Fra Milazzo, con le cat. Piccoli Amici e Pulcini, e il Desport Gaggi con le cat. Esordienti e Giovanissimi. 
Dal pomeriggio del 25 i giovani calciatori si sono dati confrontati sul terreno del "Franchino Monteleone", mettendo in campo tanto sano agonismo e dimostrando doti tecnico-tattiche importanti. 
Nell'ambito del torneo la società liparese ha anche organizzato per il 26 aprile uno stage di approfondimento tecnico con i Mister dell'Arsenal Soccer School, al quale via hanno partecipato ben 85 ragazzi. 
Soddisfazione per la tre giorni di calcio, soprattutto per la socializzazione ed i sani valori dimostrati dalle società. 

Per la cronaca vittoria nella cat. Piccoli Amici e Pulcini del Gi.Fra Milazzo, mentre nelle cat. Esordienti e Giovanissimi a spuntarla è stata proprio la società di Lipari.
La Ludica Lipari ringrazia le società partecipanti, ed i genitori che hanno collaborato ad allestire alla fine dell'evento un ricco buffet, e da appuntamento all'edizione 2015.
CSD Ludica Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.