Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 3 maggio 2014

Elezioni comunali a Leni. Il candidato sindaco Santisi denuncia "Programma di "Leni nel cuore" copiato da quello di “ Egadi Libere-Janet sindaco”.

COMUNICATO STAMPA del Candidato Sindaco Dr. Maurizio Santisi della Lista TUTTI NOI Elezioni Comunali LENI
Molti sono ciò che fanno finta di essere, e dovrebbero porre più attenzione in ciò che fanno finta di essere.
Ieri, subito dopo la comunicazione dell'approvazione delle liste dei candidati al Comune di Leni e dei relativi candidati a sindaco,alla lettura dei programmi è apparso chiaro il “copia-incolla” del programma di “Leni nel Cuore”.
Un programma copiato pressocchè pedissequamente da quello di “ Egadi Libere-Janet sindaco”.
La presentazione del “programma Amministrativo” è parte “sostanziale” della documentazione utile alla presentazione della candidatura a Sindaco e ne costituisce conditio sin qua non . Il candidato indica la propria trasparenza ed autocertifica con la propria firma posta in calce , insieme alla indicazione degli assessori nello stesso foglio, la regolarità e la bontà della propria candidatura.
Su questi ed altri argomenti mi appresto a presentare istanza alla Commissione Elettorale Circondariale al fine di chiedere un riesame della candidatura della lista “Leni nelCuore” . 
E' chiaro che come ho detto questo squallido episodio politico, oltre ad un precedente pubblicamente ammesso nelle scorse elezione di presentazione di “lista civetta”, rendono le elezioni Comunali di Leni un caso da attenzionare.
Se è vero poi che esistono oltre 160 denunce “anonime” di abusi edilizi e che la lista sopracitata con programma “inesistente” ha tra i suoi candidati, il fratello di un candidato, consigliere uscente, della maggioranza in carica, la situazione appare inquietante.
Lunedì sarò a Palermo per assicurarmi l'appoggio di politici e dirigenti pubblici e di Associazioni di Categoria al fine di rendere credibile il risultato del programma da me proposto insieme ai miei candidati.
Chiederò aiuto perchè nelle opportune sedi istituzionali si interroghi affinchè venga posta luce su tutta questa stuazione.
Dr. Maurizio Santisi (Candidato Sindaco Lista “TUTTI NOI “)
NOTA DEL DIRETTORE - Sin qui il comunicato stampa del dottor Santisi. Eolienews mette a disposizione analogo spazio a chi, avendone titolo, intende replicare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.