Cerca nel blog

lunedì 2 giugno 2014

I bagagli costano più del passeggero. Eoliani inviperiti con l'Ustica Lines. Dopo le lamentele trovata una soluzione in via eccezionale

Eoliani inviperiti dopo che oggi pomeriggio a Milazzo hanno dovuto pagare sei euro a bagaglio per poterli portare con loro a bordo sul mezzo dell'Ustica Lines in partenza alle 15 verso Lipari.
Da premettere che un passeggero residente paga 5 euro e 10. Bagaglio, quindi, più costoso, del passeggero
Ovviamente sono scattate le proteste ma gli addetti ai lavori di Milazzo non hanno voluto sentire ragione trincerandosi dietro la frase "lo prevede il regolamento".
Costretti, giocoforza, a pagare, gli eoliani non sono stati con le mani in mano e, oltre a tempestare il nostro direttore di telefonate e di foto dei "biglietti bagaglio", hanno contattato anche l'agenzia di Lipari per saperne di più.
Per fortuna qui è subentrato il buon senso e, dopo una serie di telefonate con Milazzo, ai passeggeri in arrivo a Lipari è stato rimborsato il più che esoso costo del bagaglio.
Ma si è trattato - come ci precisano - di un rimborso avvenuto in via del tutto eccezionale. Ai passeggeri è consentito portare a bordo gratuitamente solo un bagaglio della dimensione di 60x40x20
Tutto è bene quel che finisce bene ma  non si riesce ad andare oltre il freddo regolamento e applicare, se possibile, un poco di più il buon senso?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.