Cerca nel blog

martedì 6 gennaio 2015

Ciao Don Angelino (di Tiziana Medda)

Riceviamo e pubblichiamo:
Con tanta tristezza stamattina ho appreso della scomparsa di Angelino Sardella. Da quando sono a Lipari, è stata con me una persona affettuosa ( insieme alla signora Provvidenza) . Mi ha sempre voluto bene come una figlia ed in alcuni momenti molto particolari, anni fa, in cui ho avuto bisogno di una parola di conforto, lui, nonostante apparisse scontroso ai più, mi ha dato tanta forza e tanto coraggio , sedendosi accanto a me dopo avermi preparato il solito buon caffè. Mi rimane solo il rammarico di non averlo salutato un ultima volta prima che se ne andasse...ciao Don Angelino
Tiziana Medda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.