Circa 250
persone tra operatori incoming, decision manager, buyers luxury
travel, giornalisti e opinion leaders saranno presenti all’edizione 2015
di “Mirabilia- European Network of Unesco Sites”, la Borsa
internazionale del turismo culturale promossa dalle Camere di Commercio di
Messina, Matera (ente capofila), Bari, Brindisi, Chieti, Genova, La Spezia,
Lecce, Perugia, Siena, Taranto e Udine, in programma alle Isole Eolie dall’11
al 14 ottobre.
Con la formula del B2B
gli imprenditori del settore turistico
incontreranno sessanta buyers provenienti dai Paesi
dell’UE, dalla Russia, dagli USA, dal Giappone, dal Canada, dalla Cina,
dall’Africa meridionale e da Israele. E quest’anno, per la prima volta, ci sarà
anche un B2B dedicato alla promozione dell’olio extravergine d’oliva italiano.
“Un evento di portata
internazionale e di straordinaria importanza per le Isole Eolie, sito Unesco
dal 2000, e per tutta la provincia messinese – commenta il commissario della
Camera di commercio, Franco De Francesco – che, per quattro giorni, ospiterà circa
250 persone. Un’occasione che il territorio peloritano deve cogliere al volo”.
“Mirabilia 2015” sarà presentata giovedì 8 ottobre
alle 10.30 nella sala Giunta dell’Ente camerale. Alla conferenza stampa prenderanno parte il commissario e il
segretario generale della Camera di commercio di Messina, Franco De Francesco e
Alfio Pagliaro; il presidente di Federalberghi Isole Eolie, Christian Del Bono,
partner tecnico del progetto; i rappresentanti istituzionali delle Isole Eolie;
i rappresentanti degli albergatori e degli operatori turistici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.