Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Borsa Internazionale turismo culturale: al Castello stand per produttori isole minori siciliane. Modalità di partecipazione

COMUNICATO
Si informa che nell’ambito dell’organizzazione di Mirabilia – la IV edizione della Borsa internazionale del turismo culturale che si terrà sulla Rocca del Castello di Lipari dall’11 al 13 ottobre – il GAL Isole di Sicilia allestirà uno stand nell’ambito del quale promuovere i prodotti e i produttori delle isole minori siciliane.
A tal fine invitiamo quanti fossero interessati ad esporre e promuovere i propri prodotti a volercelo comunicare e a voler fare recapitare presso la sede del GAL Isole di Sicilia – Via Falcone Borsellino, sede ex Comune di Lipari, al pian terreno, tel. 090 9887605 – entro il 9 ottobre alle ore 13.00 una campionatura dei prodotti stessi.
Lo stand sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 di lunedì 12 ottobre e dalle ore 9 alle ore 13.30 di martedì 13 ottobre.
Sarà, inoltre, un piacere avervi anche di persona allo stand. Non esitate a contattarci per eventuali ulteriori informazioni sulla consegna della merce o sull’organizzazione dello stand.
Mi pregio, infine, invitavi al convegno sulle reti di imprese fissato, sempre nell’ambito della manifestazione, per lunedì alle ore 09.30 sempre sulla Rocca del Castello.
Il Responsabile di Piano del Gal Isole di Sicilia
Arch. Roberto Sauerborn

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.