Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

Carnevale Eoliano. Amministrazione pienamente soddisfatta

Comunicato stampa conclusivo - Carnevale Eoliano 2016
Si conclude l'edizione 2016 del Carnevale Eoliano con un bilancio nettamente positivo e per questo l'Amministrazione si ritiene pienamente soddisfatta del lavoro svolto da tutti coloro che a vario titolo hanno operato per la buona riuscita dell'evento.
Indubbiamente i risultati raggiunti nel 2016 nell'ordine a qualità, organizzazione e partecipazione sono frutto anche degli investimenti sostenuti dall'Amministrazione sin dal suo insediamento.
Le nostre maestranze hanno dimostrato la capacità di realizzare dei carri allegorici al pari di opere d'arte, e meritano di essere messi in mostra durante la bella stagione in modo che l'apprezzamento possa provenire anche dagli innumerevoli visitatori del nostro Comune ed è per questo che l'Amministrazione proverà a programmare un evento estivo.
La calorosa partecipazione della cittadinanza è sicuramente la testimonianza che il Carnevale eoliano oltre ad essere divertimento e tradizione, è senso di comunità che, nonostante la competizione, vede collaborare uomini e donne, giovani e meno giovani, bambini e genitori al solo fine del divertimento collettivo.
Per tanto un doveroso grazie va a tutti coloro che attivamente quest'anno e come ogni anno hanno tenuto accesa la fiamma di questo senso di comunità che rappresenta il successo più importante che sta dietro l'evento e che gratifica l'operato dell'Amministrazione comunale.
Certamente l'evento ha raggiunto livelli che consentono la spendibilità promozionale del nostro territorio ed è per questo motivo che quest'anno in considerazione del fatto che gli stessi partecipanti si sono riuniti in associazione divenendo interlocutori diretti si opererà per una programmazione in tal senso.
Infine, non per importanza, va menzionato il brillante servizio di coordinamento e controllo dei militari della locale Stazione dei Carabinieri, e la vigilanza e supporto garantiti dal Corpo di Polizia Municipale e dal Gruppo Comunale di Protezione Civile che con spirito di sacrificio hanno consentito al copiosissimo pubblico di vivere serenamente tre giorni di spettacolo e di allegria.
L'Amministrazione comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.