Cerca nel blog

lunedì 25 aprile 2016

Acqua e bollette "pazze". Art.1 "Ci auguriamo sia svista o errore tecnico"

Ancora una volta questa amministrazione comunale crea scompiglio tra la popolazione. 
Da un lato si rilasciano facili interviste dove si afferma che non si aumenterà l'imposizione fiscale e dall'altro lato si recapitano bollette con tariffe quasi triplicate. 
Bollette pazze con indicazione di costi quasi triplicati rispetto alle tariffe applicate fino all'anno prima. Bollette recanti voci relative a servizi mai resi o ad allacci e presunte depurazioni ancora presenti solo nella mente di chi ha organizzato questo grande bluff. 
Un paradosso in un momento in cui ancora si elemosina l'acqua in diverse frazioni dell'isola e questo è frutto soltanto di una disorganizzazione conclamata di una amministrazione che cerca di recuperare terreno con spot più o meno graziosi su eventuali mega progetti da presentare alla cittadinanza e da realizzare,chiaramente, durante il secondo mandato. 
Noi vorremmo continuare a non pensare male,anche se ci viene difficilissimo,ed immaginare che si tratti solo di una svista o di un errore tecnico e che gli uffici competenti tempestivamente provvederanno a porre rimedio. 
Dovessimo invece convincerci che c'è sotto una manovra mirata a creare un errore tecnico che sana i buchi di bilancio a danno dei contribuenti eoliani,non esiteremo un solo istante a scendere in piazza per difendere i loro ed i nostri interessi. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.