Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

Elaborati piano utilizzo demanio marittimo visionabili presso Servizio Urbanistica

AVVISO
Con la presente si porta a conoscenza a tutte le categorie interessate che è in corso di presentazione al Consiglio Comunale il “Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo”, redatto dagli Uffici del III Settore e predisposto ai sensi della Legge Regionale n. 15 del 29 Novembre 2005 e secondo quanto indicato dal Decreto n. 95/Gab del 04-07-2011 dell’Assessorato del Territorio e dell’Ambiente riguardante le “linee guida per la redazione dei piani di utilizzo del demanio marittimo della Regione Siciliana” pubblicato sulla G.U.R.S. n. 35 del 19 Agosto 2011 e secondo quanto indicato dal Commissario ad acta nominato dall’Ass. Territorio ed Ambiente.
Al fine di verificare con correttezza le pregresse situazioni tecnico-legali di procedure attuate nel tempo che hanno consentito l ‘utilizzo di demanio marittimo con rilascio del “CDM” che possono essere eventualmente sfuggite alle ricognizioni effettuate da questo Ente, sia per collocazione geografica che per caratteristiche tecniche, si ritiene utile che i titolari di concessione demaniale marittima e le categorie interessate e/o imprenditori del settore, possano prendere visione del Piano di Progetto ed eventualmente segnalare, entro gg. 1O dal presente Avviso, eventuali incongruenze riscontrate rispetto agli atti in loro possesso (Concessione Demaniale ect.), producendo nota esplicativa con copia originale e/o conforme di quanto in loro possesso.
Gli elaborati facenti parte integrate del PUDM potranno essere visionati presso il Servizio Urbanistica sito in Via Garibaldi – 1° Piano nei giorni di Lunedi – Mercoledi e Giovedi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Firmato:
Il responsabile Area Urbanistica: Geom. Salvatore Spartà
Il Dirigente del 3° settore: Arch. Mirko Ficarra
Il Sindaco: Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.