Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2016

Rosita, la mamma del povero Gaetano Giambò : "Mi hanno rubato un ricordo materiale..."

La signora Rosita D'Amico, la mamma di Gaetano Giambò, dopo il grave fatto di cui è venuta a conoscenza ieri (il furto di pezzi vari dal motorino del figlio, avvenuto all'interno del megaparcheggio) intende intervenire nella discussione che si è aperta su fb in un post pubblicato sulla pagina del nostro giornale e lo fa attraverso questa nota inviata a Sonja Raffaele, una amica di famiglia, affinchè noi la pubblicassimo

Cara Sonia,
non riesco a rispondere sul post dove ci sono tutti i commenti.
Sono la mamma di Gaetano, io non auguro niente a nessuno ma se c'è un Dio la persona che ha rubato deve pagare, sapeva o non sapeva che il motorino era di Gaetano. 

Mi hanno rubato un ricordo materiale ma i miei ricordi, quelli che tengo nel cuore, sono Miei.
Il ladro può andare in giro con il mio motorino ma il rimorso ti accompagnerà fino alla morte, perché, per me, il motorino era mio.
Rosita, la Rosa di Gaetano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.