Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

Croce rossa avvia campagna reclutamento volontari per Lipari

Un’Italia che Aiuta!”. Con questo motto la Croce Rossa Italiana – Comitato di Milazzo-Isole Eolie Onlus dà inizio alla campagna di reclutamento per volontari dell'isola di Lipari (Eolie).
Tale corso è rivolto a tutti coloro che, con grinta e forte motivazione, intendono offrire la propria opera di volontariato a favore dei più vulnerabili e bisognosi, all'insegna del valore e profondo significato dei "Sette Principi della Croce Rossa". 
Sette i moduli teorico-pratici che saranno affrontati, in un corso della durata di 18 ore, che ha lo scopo di formare persone motivate e professionalmente pronte a prestare aiuto e soccorso laddove se ne presenti la necessità. 
In una società dove la sensibilità nei confronti dell’essere umano, lascia spazio ad un egoismo sempre più dilagante, c'è bisogno di te e del tuo aiuto. Mettiti in gioco e diventa volontario della Croce Rossa..... Diventa "Italia che aiuta"!!! 
Chiamaci adesso al n. 090.9221695, o manda la tua iscrizione con un recapito telefonico all'indirizzo email: cl.milazzo@cri.it
Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.