Cerca nel blog

lunedì 17 aprile 2017

Nuccio Russo annuncia su fb: "Mi candido a sindaco di Lipari e Sgarbi ha già detto si ad essere l'assessore alla cultura e al turismo"

"Cari amici la Santa Pasqua mi ha dato tanti segni e una guida politica fenomenale da convincermi a candidarmi a Sindaco di Lipari. Abbiamo condiviso un progetto di ripartenza delle nostre isole. All'inizio tutto sapeva di fantapolitica ma quando alle 20,00 circa sono stato messo in contatto telefono con Vittorio Sgarbi, amico speciale delle nostre isole e gli ho chiesto la sua disponibilità a fare l'assessore al Comune di Lipari con delega alla Cultura ed al turismo ho ricevuto la sua piena disponibilità con una risposta secca: si. 
Altre iniziative sono in itinere in questi giorni ma già oggi con una partenza così sprint non posso che sciogliere in senso positivo la mia riserva e vi aspetto numerosi a condividere tale scelta.
Antonino "Nuccio" Russo candidato a Sindaco del Comune di Lipari.

Dopo aver anticipato qualche ora fa la notizia con un nostro post, abbiamo riportato in questo post quanto il diretto interessato sulla sua pagina fb condividendo la notizia con il senatore Angelo Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.