Cerca nel blog

lunedì 17 aprile 2017

Per la sindacatura a Lipari...potrebbe non essere una corsa tra Giorgianni e Rizzo...e i colpi di scena sono dietro l'angolo

Potrebbe non essere un discorso riservato a Marco Giorgianni e a Francesco Rizzo la corsa per diventare il primo cittadino di Lipari per il prossimo quinquiennio.
In questi giorni di festa, approfittando anche della presenza sull'isola dell'ex senatore Angelo Giorgianni, sta prendendo corpo la candidatura di Nuccio Russo, specie dopo che questi ha lasciato chiaramente intendere di non condividere il cammino di Rizzo e company.
Addirittura per "sostenere" la candidatura di Russo si sarebbe contatto un personaggio noto sia in campo culturale che politico: Vittorio Sgarbi. 
Per lui pronta la delega di assessore alla cultura.
Appare evidente - alla luce di tutto ciò - che la politica eoliana, a meno di due mesi dalle elezioni, è in grande fermento. 
Anche perchè vi è un discreto numero di persone (come evidenziato anche dal nostro sondaggio che potete votare sino a stasera su https://www.facebook.com/groups/eolienews/permalink/10155021408146278/ che non si riconosce ne in Giorgianni, ne in Rizzo.
La campagna elettorale...sino ad oggi sopita....si surriscalda...e non si escludono ulteriori colpi di scena

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.